L’omosessualità non è la pedofilia

Ci sono sempre più blog che hanno tolto il link al sito dei Riformatori Liberali. Io non l’ho più per una scelta grafica ma non nego che ultimamente mi hanno abbastanza deluso per il loro immobilismo e la mancanza di aggressività politica. Il tutto mi ha fatto pensare Benedetto della Vedova abbia scelto di apparentarsi con Forza Italia solo per convenienze contingenti ma che non abbia un progetto politico.
Tuttavia ogni tanto la loro vera anima liberale esce allo scoperto. Mia sorella mi informa che hanno deciso di aderire al Gay Pride di Roma del 16 Giugno. L’annuncio è stato fatto con il seguente comunicato stampa:
“Dissentiamo su molte delle proposte avanzate nella piattaforma politica della manifestazione. Ma è fuor di dubbio che in Italia molto deve ancora essere fatto per assicurare una doverosa e effettiva uguaglianza di diritti alle persone omosessuali. E auspichiamo che su questi temi si affermino come prevalenti anche nel centro-destra italiano le posizioni di grandi leader liberali, popolari e conservatori come Rudolph Giuliani, Nicolas Sarkozy, Angela Merkel e David Cameron.”
E’ significativo l’auspicio. Ovviamente cadrà nel nulla. La differenza tra i “grandi leader liberali, popolari e conservatori” citati dai RL e noi è che loro non hanno il Vaticano in casa e neanche il Concordato. Noi sì e quindi, figuriamoci.
Sempre Inyqua ci chiede di manifestare la nostra indignazione contro il Boy Love Day, manifestazione a favore della pedofilia. E il Vaticano dove è? Non si sdegna? E la destra? E la sinistra? Volontè? Buttiglione? La Binetti? Bertinotti? Fassino? Prodi e Berlusconi? E vabbè, chiediamo l’impossibile, direte voi. Intanto noi chiediamo.
Link: Bioetiche

Grendel ha scritto:
Eh, già . Proprio nessuno. Sono curioso di vedere dove saranno le candele azzurre in quel giorno. A pensar male si fa peccato, ma sai com’è….
Pubblicato il 09-giu-07 alle ore 23:21 | Permalink
periclitor ha scritto:
Sdegno e vergogna per il B.Days.Non concordo sul dubbio meschino che c’è verso chi non ha ancora preso una dura posizione contro quello schifo.Sui Riform.Liberali,mi trovi d’accordo,poco slancio e prospettiva,forse aspettano il partito unico
Pubblicato il 11-giu-07 alle ore 22:50 | Permalink
Metafisico ha scritto:
l’omosessualità è il primo stadio…verso la pedofilia
Pubblicato il 11-giu-07 alle ore 23:28 | Permalink
Contro l’ “Orgoglio Pedofilo” « Dal diario di Luttazzi IX… ha scritto:
[...] 11th, 2007 a (Politica) Sosteniamo l’iniziativa di E Polis, segnalata da Bioetiche, Inyqua, Cantor, Squitto… contro la giornata dell’”orgoglio [...]
Pubblicato il 11-giu-07 alle ore 23:34 | Permalink
periclitor ha scritto:
Metafisico,sei confuso mi sa,dove l’hai letta questa?Ma dai sii serio,queste favole le bevono solo i beoni.
Pubblicato il 11-giu-07 alle ore 23:43 | Permalink
Yoshi ha scritto:
e metafisico è lo stadio terminale del fascismo
Pubblicato il 11-giu-07 alle ore 23:43 | Permalink
Metafisico ha scritto:
la trinità diabolica omo-zoofila-pedofila ha un denominatore comune: il vizio e la perversione.
Da ciò nasce la barbarie.
Pubblicato il 12-giu-07 alle ore 14:44 | Permalink
Lontana ha scritto:
Per rispondere alla tua domanda tendenziosa:
Meno se ne parla di questo boy day , meglio sarà per il bene dei ragazzini.
Cerchiamo di non fare grancassa a queste ulteriori derive.
Oltretutto nemmeno i giornali, saggiamente, ne parlano. Basta che ne sia a conoscenza la polizia e li arriesti tutti.
Pubblicato il 13-giu-07 alle ore 5:41 | Permalink
Grendel ha scritto:
Sisi, niente grancasse, tutto sotto silenzio, di nascosto, non ne parliamo in giro, così magari qualcuno di questi orchi (veri) riesce a sfuggire alla rete.
Magari rifugiandosi dove con le richieste di estradizione ci si puliscono…
Pubblicato il 13-giu-07 alle ore 10:18 | Permalink
Lontana ha scritto:
Comunque ho firmato nel blog di Barbara. Grendel, dovresti sapere come funzionano queste cose.
Pubblicato il 13-giu-07 alle ore 18:18 | Permalink
Grendel ha scritto:
So come funziona anche il meccanismo di certe menti bacate, che non perdono occasione di demonizzare la tecnologia e la scienza, gente – come certi tuoi amici – pronta a mettere le loro sozze forbici anche sul web. Io non intendo dargli la sia pur minima scusa. Io farò più rumore possibile.
Pubblicato il 13-giu-07 alle ore 22:07 | Permalink
Lontana ha scritto:
Grendel ti sbagli, io sono per la libertà di parola sempre. Sono i tuoi, di amici, che vogliono mettere il bavaglio agli altri.
Quello che volevo dire é che certe cose come il boy day eccetera, sono provocazioni fatte apposta per farsi propaganda.
Pubblicato il 14-giu-07 alle ore 5:31 | Permalink
Grendel ha scritto:
La libertà di stampa, satira compresa, si deve fermare laddove inizia il credo religioso. (Mons Ersilio Tonini).
Per questo ci dovrebbe essere un limite alla libertà di stampa, imposta già dalla legge comune, quando offende una persona e va contro i diritti umani. (Il segretario del Consiglio delle Conferenze episcopali europee).
“I diritti di libertà vanno bene finché non toccano i fondamenti della tradizione, perché, toccata la tradizione, è toccata anche la base della nostra libertà .” (Marcello Pera)
http://ilpapamorto.splinder.com/post/7101216/
(Per dovere di cronaca, queste dichiarazioni sono saltate fuori in occasione dello “scandalo” delle vignette danesi. Per pietà tralascio l’epiteto di “terrorista” rifilato ad un comico e altre delizie…)
Quelli non sono amici miei. Magari mi confondi con i tuoi amici teatranti….
Pubblicato il 14-giu-07 alle ore 10:42 | Permalink
Metafisico ha scritto:
ai nichilisti “di destra” consiglio di andare nella loro vera casa politica come ha fatto la serpe Follini:
http://www.ilpiave.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4361
Pubblicato il 14-giu-07 alle ore 16:29 | Permalink
Lontana ha scritto:
Grendel:
Bé, in questo caso non sono d’accordo con quello che hai riportato, guarda un po’…Tranne la frase di Pera che riguarda la libertà in generale che bisognerebbe approfondire perché ha a che fare con l’anarchia.
Io rivendico la libertà di espressione anche alla Chiesa, ai Papi, ai democristiani e ai comunisti.
Ma parlo di libertà di espressione, quella per cui non si mette in prigione la gente per xenofobia, omofobia, negazionismo e altre belle invenzioni della dittatura liberal.
Andare nel blog di Pseudosauro che parla sovente di queste cose…
Pubblicato il 14-giu-07 alle ore 17:35 | Permalink
Grendel ha scritto:
Il fatto che tu sia d’accordo o no è poco o per nulla rilevante: quelle sono dichiarazioni ufficiali riportate dagli organi di stampa. Le tue sono opinioni, quelli sopra sono fatti. Guarda caso questa continua confusione tra opinioni e fatti è una caratteristica tipica della “chiesa” rossa…
La chiesa ha libertà di espressione? Certo. Ma invocare la censura, chiedere di comprimere l’altrui libertà di espressione è “apologia di tirannia” (se non peggio).
Per di più, ti cito una massima di John Locke, il padre del pensiero liberale che a voi *dovrebbe* stare a cuore:
“I papisti non devono godere del beneficio della tolleranza, perchè, dove hanno il potere, si ritengono obbligati a negare la tolleranza agli altri”
Xenofobia, omofobia, negazionismo non sono “belle invenzioni della dittatura liberal”, sono parte integrante di quella fogna dove le dittature del secolo scorso dorebbero stare e rimanere. Personalmente io sarei per lasciare che gente che sostiene certi principi sia lasciata libera di parlare, affinchè ciascuno possa giudicarli per i ratti che non sono altro.
Lo Pseudosauro continua a perpetuare un errore di traduzione, segnalatogli in almeno un occasione, tra il termine “liberal” in voga negli USA e il termine “liberale” in uso in Europa. Di questo equivoco sono coscienti gli stessi americani, che si riferiscono al “nostro” liberalismo come “classical liberalism” o “liberalism (in European sense)”, che è – a ben vedere – il pensiero liberale storicamente definito.
Negli USA, non sapendo “com’era fatto” un socialista, appena ne hanno visto uno, e non sapendo come chiamarlo, lo hanno chiamato “liberal”….
La frase di Pera, più che approfondire, sarebbe da sprofondare, visto che la “tradizione” a cui si riferisce e null’altro che un colossale equivoco storiografico. Inoltre, la libertà va bene comunque, non fino a quando piace a Marcello Pera.
Pubblicato il 15-giu-07 alle ore 2:53 | Permalink
Mattia ha scritto:
allora ragazzi, dico anke io la mia…..
1) Il BOYLOVE DAY nn è la giornata in cui stupratori di bambini si ritrovano vantandosi l’uno con l’altro di aver stuprato più o meno bambini.
Bisogna specificare prima di tutto, ke boylover è un termine ke tiene dentro di sé persone di vario genere: persone ke provano un amore platonico per i bambini (in questo caso maski, trattandosi di boylover), persone ke provano amore platonico e sono anke attratte dai bambini (maski)…. e poi ci sono quelli ke cercano di ottenere prestazioni sessuali dai bambini, ai quali molti boylover sono contro e ke nn considerano parte del loro insieme.
Un boylover è una persona ke può essere attratta o meno dai bambini, ma ke in generale si limita a passare il tempo con loro…. a volte hanno un rapporto affettivo (tipo padre/amico – figlio) con un bambino…. rapporto privo di erotismo
2) OGNI CITTADINO HA GLI STESSI DIRITTI!!!!
LA PEDOFILIA È REATO, MA RITROVARSI NON LO È!!!!
I boylover ( o pedofili se preferite) hanno pari dirtti di ritrovarsi ai collezionisti di cazzi di gomma o agli appassionati di trenini telecomandati!!!!
IN CONCLUSIONE: io non firmo nessuna petizione contro il boylove day, e a parer mio nn dovreste farlo nemmeno voi
Pubblicato il 23-giu-07 alle ore 14:39 | Permalink